Quando
Ogni giovedì dalle 19.00 alle 21.15. Dal 28 ottobre al 2 dicembre 2021.
Descrizione
I nostri disagi interiori e le nostre afflizioni provengono dalle zone d’ombra che esistono in noi. Portando luce al punto della loro provenienza, li trasformiamo in pace e beatitudine e ritroviamo il senso dell’esistenza. Praticheremo insieme il metodo delle domande giuste & della posizione opposta, col quale anche tu arriverai a liberare il tuo cuore.
Programma
1. La rabbia mi racconta una storia diversa. Ascoltarla nel silenzio dell’anima mi conduce alla gratitudine.
2. Sciolgo i nodi del conflitto e non mi ferisco più. Quel che rimane è amore incondizionato.
3. La paura di perdere ciò che mi è più caro – e perfino me stessa – ruba la spensieratezza del mio cuore. Eppure quel pericolo non esiste.
4. Spezzo l’incantesimo del critico interiore, del senso di colpa, della vergogna. Perché l’imperfezione è la condizione indispensabile per ottenere lo stato di grazia.
5. Qualcuno/a brilla più di me e qualcosa mi rode dentro. All’interno di questo disagio è presente la mia più grande aspirazione.
6. Chi sono io e quanto valgo? In cerca di validazione e riconoscimento, svilisco il mio valore esistenziale. È ora di adorare il Grande e ripristinarlo.
Dettagli pratici
– Il corso in 6 sessioni sarà tenuta online tramite collegamento Zoom.
– Ogni giovedí, dalle 19.00 alle 21.15 a partire da giovedì 28 ottobre fino a giovedì 2 dicembre.
– Il corso è dedicato a donne che hanno già intrapreso la pratica della meditazione e hanno una certa familiarità con i principi devozionali del Tantra Yoga.
– Per generare un senso di comunità e satsaunga, è prevista l’adesione all’intero corso e non a singole sessioni. Per chi non può essere sempre presente saranno disponibili le registrazioni degli incontri.
– Per rendere la partecipazione possibile alla maggior parte delle persone, chiedo un contributo finanziario compreso tra 60,00€ e 150,00€. A seconda del numero di adesioni, ci sarà la possibilità di ricevere una sponsorizzazione.
Informazioni e iscrizioni
Per l’iscrizione compila il modulo qui
Per maggiori informazioni puoi scrivere a questa email anandadiipayoga@gmail.com