Hanno tutti una lunga esperienza e aggiornano puntualmente le loro conoscenze per assicurare elevata qualità e professionalità.
Mi chiamo Cinzia Miele, nome spirituale Cinmayii. Il primo approccio nel mondo dello yoga con il metodo Iyengar, una pratica precisa, intensa, che richiede attenzione al particolare, presenza e ascolto. È subito amore, era il 1995.
Da più di vent’anni è presidente della Cooperativa sociale Marcovaldo con la quale porta nelle scuole, nelle carceri ed in attività privata i laboratori di Yoga sia per adulti che per bambini, Counselinge formazione personale.
Federica Lancia, laureata in Scienze motorie e specializzatain Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate, ha proseguito i suoi studi sull’anatomia della fascia.
Mi chiamo Vittorio Benvenuto, nome spirituale Vikranta. Vengo iniziato alla Meditazione Tantrica Ananda Marga nel 1977. Da quel momento nasce il desiderio di stare il più possibile in presenza del mio Maestro Spirituale Shrii Shrii Anandamurti.